Le fusioni, secondo me, sono un buon punto di partenza, ma risultano ancora poco fusionate e troppo legate al pokemon di partenza, infatti si vede l'aggiunta del secondo pokemon solo in piccole quantità, e poi il resto è un recolor (su Wailchard hai fatto una buona cosa con quelle fiamme sul dorso, ma le ali stonano, nonostante abbiano lo stesso colore, col resto dell'opera

I recolor sono opere semplici, e in fondo non richiedono grandi sforzi.. infatti charizard mi pare piacevole da vedere, ma se metti sfondo bianco (o meglio ancora togli lo sfondo;)) è più apprezzabile..
Il secondo e il terzo con quei colori fosforescenti non mi sembrano il massimo e alcune parti sono un pò tralasciate. Il mio consiglio è di lasciare stare questi tipi di colori, almeno inizialmente.
Il quarto mi pare meglio dei due precedenti, i due colori complementari viola e giallo fanno un buon contrasto, però a me da l'idea di un qualcosa di grossolano (occhi gialli come?mmh..)
Sugli sprite allenatore penso tu abbia allargato la zona di lavoro rovinando tutto :-/
Sui revamp non possoo consigliarti poi molto, ma mentre golbar appare ben fatto, bulbasaur lo trovo parecchio uniforme